Sostieni il Besta
> Sponsorizzazione

Sponsorizzazioni

Nell’ambito della più generale area delle relazioni esterne, l’Istituto svolge attività di marketing per promuovere il “marchio Besta” - ossia l’insieme delle conoscenze e delle competenze di altissimo profilo in ambito neurologico presenti in Istituto - tenendo conto del rispetto delle regole e dei comportamenti di etica sanitaria, dei rapporti costi-benefici e delle disposizioni vigenti.
Le attività, aperte ad iniziative di sponsorizzazione, sono sostanzialmente rivolte a dare visibilità all’Istituzione, alla valorizzazione delle professionalità e all’offerta sanitaria sia nei confronti dei singoli utenti sia nei confronti delle associazioni di categoria o altre strutture con cui stipulare convenzioni e accordi di collaborazione.
Alla Presidenza e al Consiglio di Amministrazione compete la definizione delle linee strategiche in tema di marketing mentre l’attività gestionale è svolta trasversalmente da diverse funzioni:

  • Comunicazione per quanto riguarda le relazioni esterne, le iniziative di promozione dell’immagine istituzionale, le campagne di comunicazione di sensibilizzazione, le sponsorizzazioni e le specifiche iniziative ed eventi;
  • Ufficio Formazione per la promozione del pacchetto formativo ultraspecialistico e per il ruolo dell’Istituto come provider;
  • Ufficio Convenzioni e Affari legali per la definizione, in collaborazione con la Direzione Sanitaria, di Convenzioni con strutture pubbliche e private;
  • Direzione Scientifica per lo sviluppo di collaborazioni in ambito di ricerca scientifica.
Approfondimenti

Contatti

Presidente

Alberto Guglielmo
tel. 02.26684954
fax 02.2394.2980

Direttore Generale

Pierluigi Zeli
tel. 02.2394.2310
fax 02.2394.2531
e-mail dirgen@istituto-besta.it

Direttore Scientifico

Ferdinando Cornelio
tel. 02.2394.2335
fax 02.2363973
e-mail dirsci@istituto-besta.it

Accesso veloce Documenti scaricabili
Essere Paziente al "Besta"
Devolvi il 5x100 al Besta

Ricerca, clinica, formazione e didattica