IL NATALE GOLOSO DI PARENT PROJECT PER SOSTERE LA LOTTA ALLA DISTROFIA DI DUCHENNE E BECKER

IL NATALE GOLOSO DI PARENT PROJECT PER SOSTERE LA LOTTA ALLA DISTROFIA DI DUCHENNE E BECKER

28 ottobre 2022

Notizia

IL NATALE GOLOSO DI PARENT PROJECT PER SOSTERE LA LOTTA ALLA DISTROFIA DI DUCHENNE E BECKER

Torna il Natale Goloso di Parent Project

 

Per Parent Project autunno significa… Natale Goloso! Riparte anche nel 2022 una delle campagne di raccolta fondi più sentite per sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker e tutte le attività a favore di bambini, ragazzi e famiglie. I deliziosi prodotti forniti in collaborazione con La Casa del Dolce di Ciampino (RM) ritornano nelle loro confezioni allegre e festose.

È già disponibile il catalogo dal quale scegliere regali squisiti e solidali – panettoni, pandori, torroni e altre delizie –,  biglietti di auguri e card anche personalizzabili.

 

Tutte le informazioni sono disponibili qui: https://parentproject.it/il-natale-di-parent-project/

 

Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, grave malattia rara e degenerativa.  Dal 1996 lavora per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine di bambini e ragazzi attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi di fondo che hanno fatto crescere l'associazione fino ad oggi sono quelli di affiancare e sostenere le famiglie dei bambini che convivono con queste patologie attraverso una rete di Centri Ascolto, promuovere e finanziare la ricerca scientifica al riguardo e sviluppare un network collaborativo in grado di condividere e diffondere informazioni chiave.

Contatti: raccoltafondi@parentproject.it - Tel. 06/66182811 - 349/5100478

 

 

                                                                                  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ultime notizie
Responsabile della pubblicazione: Ufficio Stampa
Ultimo aggiornamento: 28/10/2022