A MANUELA BLOISE IL RICONOSCIMENTO DI FONDAZIONE ONDA

A MANUELA BLOISE IL RICONOSCIMENTO DI FONDAZIONE ONDA

26 marzo 2024

Notizia

A MANUELA BLOISE IL RICONOSCIMENTO DI FONDAZIONE ONDA

Una targa è stata consegnata alla Responsabile della Formazione del nostro Istituto “Per l’impegno e l’entusiasmo profusi in questi anni” come referente per i Bollini Rosa 

 

Anche per il biennio 2024-25 il Besta è stato confermato "Ospedale a misura di donna" da parte di Fondazione Onda. Sono stati confermati i tre i Bollini Rosa per i servizi dedicati alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura delle principali patologie che riguardano l’universo femminile, ma anche quelle che riguardano trasversalmente uomini e donne in ottica di genere.

Durante la cerimonia di premiazione, nel mese di dicembre, è stato assegnato un riconoscimento speciale a 34 Referenti Bollino Rosa che si sono distinti negli anni per l’impegno e l’entusiasmo a sostegno delle iniziative di Fondazione Onda. Tra loro anche Manuela Bloise, responsabile dell'Ufficio Formazione del Besta, a cui è stata consegnata una targa (in foto) per il lavoro svolto negli anni.

Nel mese di aprile Fondazione Onda organizza l’(H)- Open Week sulla Salute della Donna, in occasione della 9ª Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile): la settimana dal 18 al 24 aprile è dedicata alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.

Anche il Besta, attraverso il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità (CUG) organizza il Convegno “Tutta Cuore e Cervello. Nuove frontiere terapeutiche nella Malattia di Parkinson: differenze di genere”: appuntamento il 18 aprile all’Auditorium Giorgio Gaber (ore 9-13,30).

 

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Stampa
Ultimo aggiornamento: 26/03/2024