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Amministrazione Trasparente
  • Disposizioni generali
    • Programma per la trasparenza e l'integrità
      • Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2014 – 2016
      • Piano triennale per la trasparenza e l’integrita 2015 – 2017
      • Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione anno 2016 – 2018
      • Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2017-2019
      • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018 - 2020
      • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021
      • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
      • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023
      • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 – 2024
    • Atti generali
      • Piano di organizzazione aziendale e strategico - POAS
      • Regolamenti
      • Regolamento UE 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati)
      • ARCHIVIO - Documentazione superata
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione - P.I.A.O.
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • scadenziario obblighi amministrativi
    • Burocrazia zero
    • Attestazioni oiv o di struttura analoga
      • Attestazioni OIV/NVP 2013
      • Attestazioni OIV/NVP 2014
      • Attestazioni OIV/NVP 2015
      • Attestazioni OIV/NVP 2016
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali
      • Organi di amministrazione e gestione - funzioni e competenze
      • Andrea Gambini - Presidente
      • Francesco Bombelli - Consigliere designato da Regione Lombardia
      • Francesca Zanconato - Consigliere designato da Regione Lombardia
      • Sonia Madonna - Consigliere designato da Regione Lombardia
      • Marta Marsilio - Consigliere designato dal Ministero della Salute
      • Monica Maggioni - Consigliere designato dal Comune di Milano
      • Paolo Lazzati - Consigliere designato dalla Fondazione Pierfranco e Luisa Mariani
      • Dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale
      • Atti di nomina
      • Compensi
      • Archivio documentazione superata - Consiglio di Amministrazione 2016-2018
    • Articolazione degli uffici
      • Piano di Organizzazione Aziendale e Strategico
    • Telefono e posta elettronica
  • Personale
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Tabelle relative agli elenchi di consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione Pubblica)
      • Verifica insussistenza situazioni anche potenziali di conflitto di interesse ai sensi dell'art. 53 comma 14 D.lgs n. 165/2001
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Curriculum vitae - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti - anno 2021 - anno 2022 - anno 2023
      • Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità anni 2021 - 2022 - 2023
      • Tabella titolari di incarichi amministrativi di vertice
      • Atto di nomina
      • ARCHIVIO - Incarichi amministrativi di vertice 2012-2015
      • ARCHIVIO - Incarichi amministrativi di vertice 2016-2018
      • ARCHIVIO - Incarichi amministrativi di vertice 2019 - maggio 2021
    • Titolari di incarichi dirigenziali
      • Tabelle incarichi e relativi compensi dirigenti struttura complessa e dirigenti - anno 2017
      • Tabelle incarichi e relativi compensi dirigenti struttura complessa e dirigenti - anno 2018
      • Tabelle incarichi e relativi compensi dirigenti struttura complessa e dirigenti - anno 2021
      • Tabelle incarichi e relativi compensi dirigenti struttura complessa e dirigenti - anno 2022
    • Incarichi amministrativi di vertice
      • ARCHIVIO - Incarichi amministrativi di vertice 2012-2015
    • Dirigenti cessati
      • Dirigenti cessati - anno 2021
    • Dirigenti
      • Bandi e avvisi di selezione
      • Informazioni dati procedure conferimento incarichi
      • Tabella incarichi e relativi compensi dirigenti struttura complessa e dirigenti 2015-2016
      • Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazioni o allo svolgimento di attività
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      • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2021
      • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2022
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2017-2019
      • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018-2020
      • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi 2016-2017 e programmazione delle procedure d’acquisto per l’anno 2018 (gare aggregate e da svolgere in autonomia)
      • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2018/2019 (gare aggregate, in convenzione e da svolgere in autonomia)
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2019/2020 (gare aggregate, in convenzione e da svolgere in autonomia)
      • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2020/2021
      • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2021/2022
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    • Atti di concessione
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      • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
      • Documento di validazione della Relazione sulla Performance
      • Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 2017
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      • Verbali Nucleo di Valutazione 2018
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      • Verbali Nucleo di Valutazione 2019
      • Verbali Nucleo di Valutazione 2020
      • Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 2020
      • Verbali Nucleo di Valutazione 2021
      • Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 2021
      • Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 2022
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      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - 2017
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - 2018
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - 2019
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - 2020
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - 2021
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    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
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      • Indicatore di tempestività dei pagamenti - anno 2017
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti - anno 2018
      • Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici anno 2018
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti - anno 2019
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti - anno 2020
      • Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici anno 2019
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti - anno 2021
      • Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici anno 2020
      • Ammontare dei debiti e numero imprese creditrici 2021
      • Indicatore tempestività pagamenti - anno 2022
    • Iban e pagamenti informatici
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    • Piano dei pagamenti
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Programma triennale dei Lavori Pubblici 2019-2021
      • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2020-2022
      • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2021-2023
      • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2022-2024
      • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2023-2025
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Nota informativa - Sezione non di competenza
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
    • A.N.A.C. - Autorita' Nazionale AntiCorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche
    • Nomina del Responsabile della Trasparenza della Fondazione
    • Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione della Fondazione
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014-2016
    • Adozione del piano triennale di Prevenzione della Corruzione di cui alla legge 190/2012
    • Whistleblowing Policy
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017
    • Relazione del Responsabile della Prevenzione della corruzione
    • Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità - Direttori Struttura
    • Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione anno 2016 – 2018
    • Regolamento in materia di incompatibilità e autorizzazione allo svolgimento di incarichi extra istituzionali (art. 53 del d.lgs. n. 165/2001)
    • Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anno 2017 – 2019
    • Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Fondazione
    • Provvedimenti adottati dall' ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018 - 2020
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 – 2024
    • Atti di accertamento delle violazioni di cui al D.lgs. 39/2013
  • Altri contenuti - accesso civico
    • Accesso civico
    • Richiesta Accesso Civico
    • Registro degli accessi
  • Altri contenuti - accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Elenco Basi Dati
    • Accessibilità
  • Altri contenuti
    • AUTO BLU
    • Codice Etico
    • Codice etico comportamentale - modello di organizzazione e controllo
    • Elezioni RSU 2015
    • Piano di Internal Auditing
    • Elezioni RSU 2018
    • Importo risarcimenti per sinistri RC
    • Risk Management - Relazione annuale consuntiva sugli eventi avversi
    • Albo Avvocati
    • Privacy
    • Deliberazioni Approvazione procedure aziendali PAC
    • Elenco convenzioni per tirocini
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
    • Pensionamento Quota 100
    • Piano Triennale delle Azioni Positive 2020-2022
    • Elenco incarichi a legali per la rappresentanza in giudizio della Fondazione
    • Polizza per Responsabilità Civile verso Terzi
    • Elezioni RSU 2022 – Presentazione Liste Elettorali
    • Determine per i contratti di visione di dispositivi e apparecchiature - anno 2022
Disposizioni generali
  • Programma per la trasparenza e l'integrità
    • Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2014 – 2016
    • Piano triennale per la trasparenza e l’integrita 2015 – 2017
    • Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione anno 2016 – 2018
    • Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2017-2019
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018 - 2020
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023
    • Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 – 2024
  • Atti generali
    • Piano di organizzazione aziendale e strategico - POAS
    • Regolamenti
    • Regolamento UE 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati)
    • ARCHIVIO - Documentazione superata
    • Piano Integrato di Attività e Organizzazione - P.I.A.O.
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • scadenziario obblighi amministrativi
  • Burocrazia zero
  • Attestazioni oiv o di struttura analoga
    • Attestazioni OIV/NVP 2013
    • Attestazioni OIV/NVP 2014
    • Attestazioni OIV/NVP 2015
    • Attestazioni OIV/NVP 2016
Organizzazione
  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali
    • Organi di amministrazione e gestione - funzioni e competenze
    • Andrea Gambini - Presidente
    • Francesco Bombelli - Consigliere designato da Regione Lombardia
    • Francesca Zanconato - Consigliere designato da Regione Lombardia
    • Sonia Madonna - Consigliere designato da Regione Lombardia
    • Marta Marsilio - Consigliere designato dal Ministero della Salute
    • Monica Maggioni - Consigliere designato dal Comune di Milano
    • Paolo Lazzati - Consigliere designato dalla Fondazione Pierfranco e Luisa Mariani
    • Dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale
    • Atti di nomina
    • Compensi
    • Archivio documentazione superata - Consiglio di Amministrazione 2016-2018
  • Articolazione degli uffici
    • Piano di Organizzazione Aziendale e Strategico
  • Telefono e posta elettronica
Personale
  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Tabelle relative agli elenchi di consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione Pubblica)
    • Verifica insussistenza situazioni anche potenziali di conflitto di interesse ai sensi dell'art. 53 comma 14 D.lgs n. 165/2001
  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Curriculum vitae - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti - anno 2021 - anno 2022 - anno 2023
    • Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità anni 2021 - 2022 - 2023
    • Tabella titolari di incarichi amministrativi di vertice
    • Atto di nomina
    • ARCHIVIO - Incarichi amministrativi di vertice 2012-2015
    • ARCHIVIO - Incarichi amministrativi di vertice 2016-2018
    • ARCHIVIO - Incarichi amministrativi di vertice 2019 - maggio 2021
  • Titolari di incarichi dirigenziali
    • Tabelle incarichi e relativi compensi dirigenti struttura complessa e dirigenti - anno 2017
    • Tabelle incarichi e relativi compensi dirigenti struttura complessa e dirigenti - anno 2018
    • Tabelle incarichi e relativi compensi dirigenti struttura complessa e dirigenti - anno 2021
    • Tabelle incarichi e relativi compensi dirigenti struttura complessa e dirigenti - anno 2022
  • Incarichi amministrativi di vertice
    • ARCHIVIO - Incarichi amministrativi di vertice 2012-2015
  • Dirigenti cessati
    • Dirigenti cessati - anno 2021
  • Dirigenti
    • Bandi e avvisi di selezione
    • Informazioni dati procedure conferimento incarichi
    • Tabella incarichi e relativi compensi dirigenti struttura complessa e dirigenti 2015-2016
    • Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazioni o allo svolgimento di attività
    • ARCHIVIO Dirigenti - Documentazione superata
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    • CCIA Besta - Dirigenza PTA
    • Accordo – Riconoscimento e rideterminazione indennità economica componente variabile incarichi di coordinamento area comparto personale infermieristico
    • Contingente dei permessi sindacali
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    • Contratto Integrativo Aziendale anno 2022 in merito ai criteri per l'attribuzione delle progressioni economiche orizzontali al personale appartenente al profilo di ricercatore sanitario, cat. DS e collaboratore professionale di ricerca sanitaria, cat. D
    • CIA 2022 - Dirigenza Area Sanità
    • CIA 2022 - Dirigenza Area Professionale, Tecnica Ed Amministrativa
    • CIA 2022 - Area Comparto - progressioni economiche orizzontali
  • OIV
    • OIV - CV e compensi
Bandi di concorso
  • Bandi di concorso - graduatorie - archivio
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Performance
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  • Provvedimenti dirigenti
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    • Determinazioni Dirigenziali 2020
    • Determinazioni Dirigenziali 2021
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2013
    • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2014
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    • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2016
    • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2017
    • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2018
    • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2019
    • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2020
    • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2021
    • Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 legge n. 190/2012 - anno 2022
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2017-2019
    • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018-2020
    • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi 2016-2017 e programmazione delle procedure d’acquisto per l’anno 2018 (gare aggregate e da svolgere in autonomia)
    • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2018/2019 (gare aggregate, in convenzione e da svolgere in autonomia)
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2019/2020 (gare aggregate, in convenzione e da svolgere in autonomia)
    • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2020/2021
    • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2021/2022
    • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2022/2023
    • Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2023/2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione
Bilanci
  • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2012
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2013
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2014
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2015
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2016
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2017
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2018
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2019
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2020
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2021
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2022
    • Bilancio preventivo e consuntivo 2023
  • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Indicatori bilancio 2011
    • Indicatori bilancio 2012
    • Indicatori bilancio 2013
    • Indicatori bilancio 2014
    • Indicatori bilancio 2015
    • Indicatori bilancio 2016
    • Indicatori bilancio 2017
    • Indicatori bilancio 2018
    • Indicatori bilancio 2019
    • Indicatori bilancio 2020
    • Indicatori bilancio 2021
    • Indicatori bilancio 2022
Beni immobili e gestione patrimonio
  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
    • Documento di validazione della Relazione sulla Performance
    • Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 2017
    • Verbali Nucleo di Valutazione 2017
    • Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 2018
    • Verbali Nucleo di Valutazione 2018
    • Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 2019
    • Verbali Nucleo di Valutazione 2019
    • Verbali Nucleo di Valutazione 2020
    • Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 2020
    • Verbali Nucleo di Valutazione 2021
    • Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 2021
    • Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione 2022
    • Verbali NVP 2023
    • Verbali Nucleo di Valutazione 2023
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Collegio Sindacale
  • Corte dei conti
    • Rilievi Corte dei Conti
Servizi erogati
  • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Risultati Indagini Customer Satisfaction
  • Class action
  • Costi contabilizzati
    • Costi contabilizzati - triennio 2010-2012
  • Tempi medi di erogazione dei sevizi
    • Tempi di attesa ambulatoriali 2012
    • Tempi di attesa ambulatoriali 2013
    • Tempi di attesa ambulatoriali 2014
    • Tempi di attesa ambulatoriali 2015
    • Tempi di attesa ambulatoriali 2016
  • Liste di attesa
    • Criteri di formazione delle liste di attesa
    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2012
    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2013
    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2014
    • Piano dei tempi di attesa I semestre 2013
    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2015
    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2016
    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2017
    • Tempi di attesa ambulatoriali 2017
    • Tempi di attesa ambulatoriali 2018
    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2018
    • Tempi di attesa ambulatoriali 2019
    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2019
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    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2020
    • Tempi di attesa ambulatoriali 2021
    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2021
    • Tempi di attesa ricoveri ordinari 2022
    • Tempi di attesa ambulatoriali 2022
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  • Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
  • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - 2017
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - 2018
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    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - 2020
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - 2021
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - 2022
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
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    • Indicatore di tempestività dei pagamenti - anno 2014
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    • Indicatore di tempestività dei pagamenti - anno 2017
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti - anno 2018
    • Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici anno 2018
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    • Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici anno 2019
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti - anno 2021
    • Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici anno 2020
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    • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2022-2024
    • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2023-2025
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Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
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Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
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  • Whistleblowing Policy
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