DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Luca Manganaro

Il direttore amministrativo assiste il direttore generale nella programmazione strategica, nella predisposizione delle linee di indirizzo e nella gestione delle attività della Fondazione, con particolare responsabilità nella gestione economica-finanziaria e nella politica delle risorse umane.

Pianifica l’assetto organizzativo coerentemente con la necessità di semplificare i processi amministrativi, razionalizza l’utilizzo delle risorse e procede alla revisione dei processi organizzativi.

Il direttore amministrativo dirige i servizi amministrativi della Fondazione e fornisce parere obbligatorio al direttore generale sugli atti relativi alle materie di sua competenza.  

Per lo svolgimento delle proprie funzioni si avvale degli Uffici in Staff , del direttore del Dipartimento Amministrativo e dei responsabili delle seguenti strutture complesse: 

 


Il Direttore Amministrativo viene nominato dal Direttore Generale, è componente della Direzione Gestionale e del Collegio di Direzione e, se richiesto, partecipa alle sedute del Consiglio di Amministrazione.

 

Segreteria di Direzione

Maria Teresa Pisani

Contatti

tel 02.2394.2310 - fax 02.2394.2531 - direzione.amministrativa@istituto-besta.it

 

Responsabile della pubblicazione: Redazione Web

Ultimo aggiornamento: 15/02/2019