Stage e tirocini
Stages e Tirocini
La Fondazione offre la possibilità di tirocini e stage presso le proprie strutture per laureati e studenti che prevedono un’esperienza lavorativa “sul campo” per integrare le conoscenze acquisite durante gli studi.
In particolare la frequenza avviene:
- nell’ambito del proprio percorso di formazione universitaria (Tirocinante pre-laurea, tirocinante post-laurea, dottorando, specializzando, stagista)
- per attività finalizzata all’apprendimento e/o alla formazione professionale o per una migliore qualificazione professionale (borsisti universitari, diplomati o laureati)
- per lo svolgimento di un periodo di studio e di ricerca al fine di una migliore qualificazione professionale nell’ambito di specifici accordi di collaborazione nazionali e/o internazionali (ricercatore).
La Fondazione ha attive convenzioni con università e scuole superiori per accogliere i tirocinanti.
La frequenza deve essere autorizzata dal legale rappresentante della Fondazione attraverso la compilazione del modulo 114 che è disponibile presso l’UOC Risorse Umane della Fondazione.
Per l’invio di curriculum per stage frequenze tirocini inviare e-mail direttamente all’Unità Operativa di interesse. I contatti si trovano sul sito internet della Fondazione alla sezione “Organizzazione”
Responsabile della pubblicazione: Redazione Web
Ultimo aggiornamento: 30/09/2019