AL BESTA VISITA DEL DG WELFARE DI REGIONE LOMBARDIA

AL BESTA VISITA DEL DG WELFARE DI REGIONE LOMBARDIA

21 giugno 2021

Notizia

AL BESTA VISITA DEL DG WELFARE DI REGIONE LOMBARDIA

 

 

Visita del Direttore Generale al Welfare di Regione Lombardia, Giovanni Pavesi, all'IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di via Celoria.

Venerdì 18 giugno il DG Pavesi è stato accolto dal Presidente dell'Istituto Besta Andrea Gambini insieme al Direttore Generale Angelo Cordone, al Direttore Scientifico ad interim Giuseppe Lauria Pinter e ai Direttori Sanitario Stefano Schieppati e Amministrativo Angela Pezzolla. In rappresentanza del Consiglio di Amministratore erano presenti Francesca Zanconato e Sonia Madonna. 

Pavesi ha potuto visitare alcuni laboratori e alcune aree dell'ospedale dotate di strumentazioni all'avanguardia per la cura dei pazienti neurologici: l'Istituto Besta, oltre a essere dotato delle tecnologie più innovative, in particolare nel campo della neurochirurgia, ha costruito al suo interno un percorso virtuoso che coniuga strumentazioni 'standard' con altre di altissimo livello, tali da renderlo un'eccellenza a livello nazionale ed europeo.

"Ringraziamo il DG Giovanni Pavesi per la sua presenza nel nostro Istituto che come IRCCS coniuga  in modo sinergico le attività di ricerca scientifica, di diagnosi e cura con l'obiettivo di un continuo miglioramento dell’efficacia terapeutica; il DG, nella sua breve visita, ha potuto apprezzare il grande lavoro in corso per l'assistenza e la cura ai pazienti adulti e bambini, affetti da malattie del sistema nervoso e condiviso la necessità di continuare in questa direzione per dare risposte sempre più efficaci ai bisogni di salute», ha commentato il presidente Gambini. 

 

ultime notizie
Responsabile della pubblicazione: Ufficio Stampa
Ultimo aggiornamento: 21/06/2021