Angelo Cordone nuovo Direttore Generale del Besta

Angelo Cordone nuovo Direttore Generale del Besta

03 maggio 2021

Angelo Cordone nuovo Direttore Generale del Besta

Il nuovo DG si è insediato lo scorso 19 aprile

 

Il nuovo Direttore Generale è il dottor Angelo Cordone, che torna alla Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta” dove in passato ha ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario. La nomina del dottor Cordone è avvenuta il 15 aprile, durante la seduta della Giunta Regionale lombarda con successiva ratifica del Consiglio di Amministrazione del Besta.

Già Direttore Generale della Asl di Pescara, Angelo Cordone, abruzzese, è da tredici anni in Lombardia. Ha lasciato il suo ultimo incarico come DG dell’Asst di Melegnano per affrontare, come lui stesso ha dichiarato, “questa nuova stimolante sfida in un Istituto che è una eccellenza non solo italiana ma internazionale nel campo delle neuroscienze con professionisti di altissimo livello che ho già avuto modo di conoscere e apprezzare negli anni trascorsi al suo interno come direttore sanitario”.

Il nuovo Direttore Generale al suo ingresso in Istituto ha ringraziato il personale per la professionalità che ciascuno mette nel suo lavoro. “Senza un lavoro di squadra sarà impossibile affrontare le importanti sfide che ci attendono. Ringrazio per tutto il supporto che vorrete darmi durante questo mandato”.

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Stampa
Ultimo aggiornamento: 03/05/2021