PARTITA LA CAMPAGNA VACCINI ANTI COVID-19 PER GLI OVER-80 IN LOMBARDIA

PARTITA LA CAMPAGNA VACCINI ANTI COVID-19 PER GLI OVER-80 IN LOMBARDIA

18 febbraio 2021

PARTITA LA CAMPAGNA VACCINI ANTI COVID-19 PER GLI OVER-80 IN LOMBARDIA

 

 

 

Da questa mattina, giovedì 18 febbraio, nella sede di via Celoria 11 della Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta”, sono operative le postazioni appositamente allestite per somministrare – da lunedì a domenica, dalle 9.30 alle 20.30 e secondo il calendario definito da Regione e ATS Milano Città metropolitana – il vaccino alle persone di 80 anni e oltre che si sono prenotate e si prenoteranno, anche con il supporto del proprio medico di medicina generale o recandosi in farmacia, attraverso il portale dedicato vaccinazionicovid.servizirl.it. 
 
Per continuare a garantire il massimo della sicurezza non solo agli ultra-ottantenni e ai loro accompagnatori che dovranno accedere in ospedale per la vaccinazione ma anche a tutti i pazienti ricoverati o impegnati in esami, trattamenti, visite, fondamentale è la collaborazione di tutti
Dati gli spazi limitati, è bene presentarsi in istituto all’orario della convocazione comunicata da Regione Lombardia e non con eccessivo anticipo. 
 
A questo link, per coloro che, oltre gli 80 anni, ancora non avessero aderito alla campagna vaccinazioni anti Covid-19 ma volessero farlo, è possibile trovare tutte le informazioni su come procedere.

ultime notizie
Responsabile della pubblicazione: Ufficio Stampa
Ultimo aggiornamento: 18/02/2021