PARTITA LA CAMPAGNA VACCINI ANTI COVID-19 PER GLI OVER-80 IN LOMBARDIA
PARTITA LA CAMPAGNA VACCINI ANTI COVID-19 PER GLI OVER-80 IN LOMBARDIA
18 febbraio 2021

Da questa mattina, giovedì 18 febbraio, nella sede di via Celoria 11 della Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta”, sono operative le postazioni appositamente allestite per somministrare – da lunedì a domenica, dalle 9.30 alle 20.30 e secondo il calendario definito da Regione e ATS Milano Città metropolitana – il vaccino alle persone di 80 anni e oltre che si sono prenotate e si prenoteranno, anche con il supporto del proprio medico di medicina generale o recandosi in farmacia, attraverso il portale dedicato vaccinazionicovid.servizirl.it.
Per continuare a garantire il massimo della sicurezza non solo agli ultra-ottantenni e ai loro accompagnatori che dovranno accedere in ospedale per la vaccinazione ma anche a tutti i pazienti ricoverati o impegnati in esami, trattamenti, visite, fondamentale è la collaborazione di tutti.
Dati gli spazi limitati, è bene presentarsi in istituto all’orario della convocazione comunicata da Regione Lombardia e non con eccessivo anticipo.
A questo link, per coloro che, oltre gli 80 anni, ancora non avessero aderito alla campagna vaccinazioni anti Covid-19 ma volessero farlo, è possibile trovare tutte le informazioni su come procedere.