Tra Aprile 2008 e Aprile 2010, Tirocinio clinico come Studente di Medicina e successivamente Dirigente Medico presso l'Unità Operativa di Neurologia dell'Ospedale 'Luigi Sacco', Milano. Partecipa alla valutazione clinica e neuropsicologica di pazienti affetti da demenza presso l'A.V.U. (Unità di Valutazione Alzheimer) dell'Ospedale 'Luigi Sacco'. Tra Giugno e Novembre 2011, copre il ruolo di Dirigente Medico presso l'Unità di Medicina Interna, IRCCS Ca' Granda, Milano. Tra Maggio 2010 e Maggio 2015 ha ricoperto il ruolo di Medico Specializzando in Neurologia, Università degli Studi di Milano, presso l'Unità di Neuroimmunologia e Malattie Neuromuscolari, Istituto Neurologico 'Carlo Besta', Milano.
Successivamente, è Dirigente Medico presso l'Unità di Neuroftalmologia dell'Istituto Auxologico, Milano;acquisisce competenze tecniche nell'acquisizione e interpretazione della Tomografia a Coerenza Ottica. Tra Settembre 2016 e Settembre 2019: Docente di Neurologia Clinica in un corso di formazione per osteopatia. Da Novembre 2015 a Novembre 2016 è Neurologo presso l'Istituto Clinico Sant'Ambrogio, Milano. Tra Aprile 2016 e Aprile 2017 è Neurologo presso l'Ospedale 'Luigi Sacco', Milano. Da Settembre 2015 ad oggi è Neurologo presso l'Unità Operativa di Malattie Neuroimmunologiche e Neuromuscolari, Istituto Neurologico 'Carlo Besta', Milano.