In 17 anni di esistenza lottiamo per i diritti dei più deboli, attraverso l'organizzazione di convegni e consulenze gratuite grazie al volontariato dei medici dei migliori centri italiani:
• Besta con il Dott. Stefano D'Arrigo, nostro punto importantissimo di riferimento con la sua gentilezza e professionalità;
• Bambino Gesù (Roma)
• Stella Maris (Pisa)
• Brozu.(Cagliari)
La nostra Associazione ha un coro musicale e organizza concerti migliorando l'autostima e la socializzazione dei ragazzi che partecipano attivamente.
Nel corso degli anni abbiamo presentato molti progetti:
• Ippoterapia
• Vela
• Didattica: attraverso specialisti come pedagogisti, il progetto prevedeva un aiuto formativo ed educativo ai partecipanti;
• Teatro
• Corsi di nuoto
• Musica
Inoltre ci occupiamo della tutela dei diritti nella Sanità pubblica, vigilando sulla qualità dei servizi erogati.
Siamo presenti negli Istituti secondari come rappresentanti del GLO e GLH.
L'Associazione presenta azioni concrete implementando interventi di accompagnamento a persone prive di sostegno familiare: il Dopo di noi, legge 112/2016, nata per dare risposte concrete al futuro delle persone con disabilità grave.
Ci rende orgogliosi di aver realizzato questo progetto... È un traguardo importante.
E-mail: insiemeperildomani@gmail.com
Pec: insiemeperildomani@pec.it
Telefono: 379. 1714497
Indirizzo: Via Chiusedda snc - 07024 La Maddalena (SS)