Dal 1995 al 1999 è stata assunta con incarichi a tempo determinato presso alcune strutture ospedaliere lombarde (Varese, Rho e Ospedale Buzzi di Milano).Dal 1999 a tutt’oggi è Dirigente Medico presso la Neurologia dello Sviluppo: è in particolare Responsabile della Sezione Disordini dello Sviluppo Motorio dove coordina le attività dell’équipe riabilitativa (composta da medici, psicologi, terapisti della neuro-psicomotricità dell’età evolutiva, fisioterapisti, logopedisti).Eccellenza Professionale in Diagnosi neurofunzionale e approcci riabilitativi integrati.La sua attività clinica e di ricerca è rivolta in particolare alla diagnosi neurofunzionale e alla riabilitazione dei principali disordini neurologici ad esordio precoce.